Turchia: progetto TAV da Mar Nero a Kurdistan. Linea da 630 km a velocità di 250


Turchia: progetto TAV da Mar Nero a Kurdistan. Linea da 630 km a velocità di 250 km/h La Turchia ha avviato i preparativi per la realizzazione di una linea ferroviaria ad alta velocità dal Mar Nero all’Anatolia sud-orientale…….. Lo ha annunciato, secondo quanto riporta il quotidiano turco Hurriyet Daily News, il ministro dei trasporti di Ankara, Erdogan Bayraktar.
“Abbiamo ultimato gli studi preparatori per il progetto ferroviario Trabzon-Gümüşhane-Erzincan, destinato ad essere una linea TAV”, ha precisato Bayraktar durante una visita nella citta di Trabzon sul Mar Nero.
L’articolo e’ leggibile solo dagli abbonati. Contattare la segreteria di redazione (segreteria@ferpress.it) che provvedera’ ad inviarle login e password provvisoria valida per una settimana. Ad avvenuto pagamento verranno inviate login e password definitive.L’abbonamento per un anno a Ferpress costa € 250,00 + iva (€ 100,00 + iva per studenti e pensionati). Per le offerte di abbonamenti collettivi, per gruppi, e integrati con la pubblicita’ si rimanda al nostro listino prezzi.
(FERPRESS) – Ankara, 28 GEN –

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*