kurdistan dell’Iraq: opportunita’ per le imprese del Friuli Venezia Giulia

Aggiornato il 03/05/18 at 04:33 pm


Un enorme potenziale di sviluppo economico. Questa la sintesi della ragione per cui anche le imprese locali possono guardare all’Iraq come Paese su cui investire o internazionalizzarsi……. Una decina di imprenditori dei piu’ svariati settori, dalla logistica all’arredo, e provenienti da tutto il Friuli Venezia Giulia, ha cosi’ partecipato alla presentazione dedicata all’Iraq, nello specifico al Kurdistan iracheno, organizzata da Aries nell’ente camerale.
Un sintetica analisi dei trend che stanno interessando questo mercato caratterizzato da una domanda crescente di prodotti, servizi e know how italiani ha preceduto incontri diretti e individuali tra le imprese e Angham Hanna, responsabile del Desk del sistema camerale nazionale a Erbil.
Da settembre 2011 e’ stato aperto a Erbil, nella regione del Kurdistan, questo Desk del sistema camerale, ovvero un punto di riferimento per gli imprenditori italiani che desiderano consulenze sul mercato, match-making con controparti irachene, assistenza per la partecipazione a fiere o eventi nel Paese.
Fonte:liberoquotidiano

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*