Cinema e sapori con l’associazione ‘Verso il Kurdistan’

Aggiornato il 21/06/18 at 05:45 pm

CSVAA INFORMA – Prosegue, ad Alessandria, la 18a edizione della Rassegna Cinematografica “Kurdistan e Palestina. Il Medio Oriente al Cinema”, proposta dall’associazione Verso il Kurdistan in collaborazione con “L’Ulivo e il Libro” e il Circolo Cinema “Adelio Ferrero”.

In programma, giovedì 21 giugno c’è “Rhino Season” di Bahman Ghobadi (Kurdistan Iraq – 2012) L’appuntamento è presso la Serra della Ristorazione Sociale, in Viale Milite Ignoto, a partire dalle 21:15: tutte proiezioni (in programma ce ne sono ancora due) saranno precedute da una breve presentazione e saranno concluse da un dibattito. L’ingresso, a offerta, è riservato ai soci, con possibilità di associarsi la sera stessa.

L’Associazione, inoltre, ricorda a tutti gli amanti del cibo sano che ha preso il via la campagna “Aglio Solidale”: con un’offerta minima di € 5 si potrà avere un mazzo di aglio freschissimo. E’ disponibile sia presso la sede associativa (via Mazzini 118) in Alessandria, sia presso i banchetti che Verso il Kurdistan allestisce in occasione di eventi e manifestazioni.

E non è finita qui: venerdì 29 è anche in programma una “Cena solidale” al ristorante Ratafià di Alessandria (via Lodi 19) con un menù ricco e stuzzicante: per partecipare viene richiesta un’offerta minima di 25 euro: i fondi raccolti andranno a sostegno del progetto sostenuto da Verso il Kurdistan Onlus “Oltre le sbarre” (per prenotazioni: 335.75.64.743).

Per informazioni: versoilkurdistan@libero.it , sito web: versoilkurdistan.blogspot.com/

20/06/2018

Csvaa Informa – redazione@alessandrianews.it

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*