Il presidente Barzani incontra l’Ambasciatore d’Italia in Iraq


Panoramakurdo:

Salahaddin (Pirmam), Kurdistan dell’Iraq. Lunedì il presidente della Regione del Kurdistan Masoud Barzani ha incontrato l’ambasciatore d’Italia in Iraq Dr. Massimo Marotti nel suo ufficio in Salahaddin (Pirmam) hanno discusso…. la relazioni bilaterali per rafforzare ulteriormente i legami tra le due paesi. Inoltre hanno parlato dell’attuale divergenza tra la Regione curda e il governo centrale di Baghdad.
L’ambasciatore italiano dal canto suo ha ribadittoche intendono di ampiare il loro consolato ad Erbil a un consolato generale completo entro la fine di quest’anno, e ha aggiunto che dal suo arrivo in Iraq come ambasciatore le aziende Italiane si sono Ha aggiunto che fin dal suo primo arrivo in Iraq come ambasciatore le aziende Italiane si sono raddoppiato.
Anche il presidente Barzani ha detto che il Governo Regionale del Kurdistan KRG è altrettanto desideroso di espandere le relazioni bilaterali con l’Italia e fornirà ogni tipo di assistenza alle imprese italiane che sono interessati a lavorare in Kurdistan.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*